TOP

CODICE ETICO

Lo Studio Easy Web srl unisce e rappresenta un team di professionisti che creano e commercializzano siti web dedicando una particolare attenzione agli strumenti di Internet Marketing.
Le regole base del nostro lavoro sono fissate dai valori, i nostri principi etici.
Nella ricerca di un successo commerciale e di un riconoscimento sul mercato responsabili, affrontiamo la sfida di questi principi.
Lo Studio Easy Web srl mira alla definizione di un’offerta conveniente e chiara attraverso un lavoro diligente e garantito di massima riservatezza nonché allo sviluppo di un portafoglio di servizi Internet che tengano conto sull’evoluzione del mercato, realizzati in sede o con l’ausilio di consulenti esterni selezionati.
Il nostro codice etico riflette i valori condivisi dal nostro fondatore, dai nostri dipendenti dai nostri consulenti nei confronti dei nostri clienti, dei nostri fornitori e di tutti coloro che fruiscono dei nostri servizi.
La nostra ricerca sarà dedicata alla realizzazione e commercializzazione di prodotti e servizi compatibili con l’ambiente e rispettosi dei diritti di sicurezza e salute dei destinatari.

NOI CI IMPEGNIAMO

a qualificare in modo diligente, corretto e leale l’adempimento alle prestazioni lavorative e a creare e seguire un comportamento nell’ ambiente di lavoro che qualsiasi persona definirebbe giusto, imparziale e non arbitrario.
affinché siano garantite la diffusione, l’interpretazione e il chiarimento delle norme e disposizioni contenute nel presente Codice, del quale sarà verificata l’effettiva osservanza e l’aggiornamento delle disposizioni dello stesso relativamente alle esigenze che si presenteranno nella quotidianità del lavoro.
costantemente per ridurre i costi al fine di mantenere prezzi ragionevoli.
a vivere nella nostra comunità da buoni cittadini e a pagare le tasse dovute per il nostro lavoro.
a vivere secondo i nostri principi etici anche davanti ad eventuali rischi personali, professionali e sociali, e di pressioni economiche.

NOI MANTENIAMO FEDE

agli impegni presi.

GLI ORDINI DEI CLIENTI

devono essere eseguiti prontamente e con cura.

IL FONDATORE, L’AMMINISTRATORE,
I DIPENDENTI E I CONSULENTI

che prestino il loro lavoro in maniera anche temporanea considerano parte essenziale e vincolante delle obbligazioni contrattuali assunte il rispetto dei principi e delle disposizioni del presente codice. La loro violazione costituisce inadempimento contrattuale o illecito disciplinare, nel rispetto delle procedure previste dall’art. 7 dello Statuto dei lavoratori, con ogni conseguenza di legge, anche in relazione alla conservazione del rapporto di lavoro, e potrà comportare il risarcimento dei danni dalla stessa derivanti.

NOI SIAMO RESPONSABILI

nei confronti dei nostri colleghi di lavoro, uomini e donne, che anzitutto sono delle persone degne di rispetto e meritevoli del riconoscimento della propria professionalità.

NOI RISPETTIAMO

il diritto dei nostri professionisti di lavorare in un ambiente sicuro, ordinato e pulito, nel quale si sentano liberi di avanzare proposte e/o critiche motivate e costruttive, di ricevere un compenso che sia giusto e adeguato.

NOI DOBBIAMO

fornire una direzione e un’amministrazione competente così che la gestione della società sia corretta e veritiera nella contabilità dello Studio Easy Web srl e i fatti della gestione possano essere ricostruiti celermente potendo individuare l’eventuale errore e il grado di responsabilità all’interno del singolo processo operativo.

NOI GARANTIAMO

pari opportunità di occupazione, sviluppo e avanzamento professionale per le persone qualificate e motivate.

NOI CI SENTIAMO

responsabili verso la comunità locale in cui viviamo e lavoriamo e quella nazionale.

NOI VOGLIAMO

sperimentare idee nuove, sempre nel rispetto delle norme e leggi vigenti e CREARE nuove riserve, per fronteggiare i momenti avversi, che servano a tutti noi professionisti dello Studio Easy Web srl.
superare ed eliminare gli eventuali conflitti di interesse non solo reali, ma anche soltanto apparenti che si presenteranno nell’esercizio della nostra attività.